La Senigallia che corre “regala” 6.610 Euro a Chanel Bocconi
Tante testimonianze, ma soprattutto denaro per gli interventi chirurgici a Bologna e in seguito a Boston
Un flusso continuo di sportivi e di senigalliesi hanno contribuito a raccogliere 6.610 euro per Chanel. La 10 ore di sabato 18 maggio si è trasformata in una vera e propria festa per aiutare la famiglia Bocconi a curare la piccola affetta da fibromatosi.
Con molta probabilità Chanel subirà un primo intervento chirurgico mercoledì 22 a Bologna e nelle prossime settimane a Boston.
Tanti dunque i senigalliesi e gli sportivi di spicco che si sono presentati al via come la medaglia di bronzo di Judo ad Atene 2004 Lucia Morico assieme alle ragazze della US Pallavolo Senigallia e la campionessa mondiale di pattinaggio Linda Rossi. La pattinatrice ha lasciato allo stand di piazza Saffi la maglia autografata con cui ha vinto il titolo e che ben presto gli organizzatori metteranno all’asta on line per proseguire con la raccolta fondi.
In “pista” anche due gruppi della Polizia Municipale con in testa il comandante, i Vigili del Fuoco, l’atletica Senigallia ed il Motociclista Simone Saltarelli scortato dal Moto Club Senigallia in bicicletta, che ha corso con la tuta da competizione.
Non sono mancati nemmeno gli esponenti della Protezione Civile ed il Gaci (l’associazione che salva i levrieri dopo essere stati sfruttati nelle corse) che ha sfilato in centro storico. Chanel con la sua vitalità ha entusiasmato tutti e tutti tifano per lei.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!