Senigallia: fanno la spesa a scrocco, denunciati cassiera e il compagno
Polizia interviene all'Ipersimply dove erano stati trafugati prodotti per 100 euro
Una ragazza di 32 anni e il suo compagno di 26 sono finiti nei guai, a Senigallia, per avere tentato di rubare della merce dal supermercato Ipersimply di via Abbagnano. Le placche antitaccheggio però li hanno fatti scoprire dal personale della sicurezza che ha avvisato il 113: al fermo è seguita poi la denuncia dei due per il reato di furto aggravato commesso in concorso tra di loro.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di giovedì 16 maggio, quando è partita la segnalazione nei confronti di due soggetti che, dopo aver effettuato movimenti sospetti, cercavano di allontanarsi con la spesa non pagata. Si tratta di P.M., 32enne originaria di Senigallia, cassiera all’interno del supermercato in questione e di C.J.E., 26enne di origini argentine ma ormai da anni residente in città, quest’ultimo in possesso di alcune borse della spesa.
Proprio approfittando del fatto che la giovane donna fosse cassiera del supermercato, i due erano riusciti, con un’abile manovra sul sistema elettronico della cassa automatica, a far passare la spesa senza pagare i circa 100 euro dovuti. I sistemi antitaccheggio hanno però “rivelato” le intenzioni dei due giovani che, dopo la segnalazione del personale della security, sono stati denunciati dalla polizia all’Autorità Giudiziaria.
La refurtiva è stata riconsegnata ai responsabili del supermercato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!