Senigallia: alla maratona per Chanel anche Lucia Morico e Simone Saltarelli
Ogni giorno nuovi campioni sportivi si aggiungono alla gara di solidarietà che si terrà il 18 maggio
Continua la mobilitazione del mondo dello sport locale per la piccola Chanel Bocconi, la bimba di due anni affetta da fibromatosi. Alla gara podistica di solidarietà che si terrà a Senigallia sabato 18 maggio, prenderanno parte anche Lucia Morico, medaglia di bronzo di Judo alle Olimpiadi di Atene 2004 e Simone Saltarelli campione motociclistico. I due sportivi si aggiungono alla campionessa mondiale di pattinaggio Linda Rossi che, aveva già comunicato ufficialmente la propria adesione.
Alla corsa non competitiva potranno partecipare tutti facendo un’offerta. Ogni partecipante potrà percorrere il tratto che vorrà, correndo o camminando, negli orari che preferirà. Si potranno effettuare le offerte in due punti: Piazza Saffi e Piazza del Duca.
La gara si svolgerà attraverso il centro storico senigalliese che, per l’occasione, verrà transennato formando un anello: il percorso partirà da piazza Saffi, attraverserà Corso II Giugno, via Gherardi, piazza Simoncelli, via Manni, piazza del Duca, via Chiostergi, viale Leopardi per poi terminare di nuovo in piazza Saffi.
Non è che poi, siamo in Italia ed è giusto pensarla cosi, qualcuno si vada ad arricchire?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!