Ostra: i campioni d’Italia Bari e Birarelli in campo per Chanel Bocconi
La partita benefica organizzata dal G.S. Casine si terrà al palazzetto comunale sabato 18 maggio
Continuano le iniziative per aiutare la piccola Chanel Bocconi, la bimba di due anni affetta da una rara forma di fibromatosi. Stavolta, a mobilitarsi, sono due campioni nostrani dello sport: Emanuele Birarelli e Andrea Bari, freschi campioni d’Italia e del mondo con l’Itas Diatec Trentino.
Per raccogliere fondi necessari per poter consentire alla piccola Chanel di usufruire delle costosissime cure del Children’s Harvard Hospital di Boston, è stata organizzata dal Gruppo Sportivo Casine, una partita di beneficenza a cui prenderanno parte, oltre che ai due campioni del mondo, gli ‘amici di sempre’ dei due pallavolisti.
L’obiettivo è quello di dare vita ad un match dove i valori tecnici e la competizione, saranno solo un contorno. La vera ‘vittoria’ sarà rappresentata dalla solidarietà nei confronti della piccola Chanel. L’incasso sarà infatti devoluto alla causa della sfortunata bimba e all’associazione Il Salvagente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!