L’onorevole Lara Ricciatti a Senigallia ospite di Sel
Il 20 maggio un incontro per discutere dei temi cruciali della politica locale e nazionale
Successivamente alla manifestazione Sel “La Cosa Giusta” dell’11 maggio a Roma che vuole contribuire a costruire una sinistra moderna, europeista, di popolo che metta al centro i beni comuni, il lavoro, i diritti civili e sociali, la riconversione ecologica dell’economia, Sel Senigallia lancia il tesseramento 2013 insieme ad una campagna di ascolto del territorio.
L’invito a partecipare rivolto a cittadini, simpatizzanti, iscritti è per la giornata di lunedì 20 maggio presso la nostra sede di via Gherardi 18 (Senigallia) con un ricco programma per discutere sui temi centrali della politica locale e nazionale insieme all’On. Lara Ricciatti, componente della XIV commissione, politiche dell’Unione Europea, alla Camera dei Deputati.
Il programma della giornata sarà il seguente:
-ore 18:30 “Le politiche europee: per una prospettiva di sviluppo del territorio”. Un tavolo di ascolto con l’On. Lara Ricciatti, sulle problematiche poste dalle categorie e dai soggetti interessati alle politiche dell’Unione Europea.
-ore 20:30 cena e buffet. Un momento di convivialità presso la nostra sede di via Gherardi 18..
-ore 21:15 incontro e discussione pubblica, aperta ai cittadini, con l’On. Lara Ricciatti sulla situazione politico-istituzionale del Paese e costruzione di una sinistra moderna, europeista, di popolo: La Cosa Giusta.
In un Paese impoverito e smarrito e con un centrosinistra fatto di macerie è fondamentale, ora più che mai, uscire dalle proprie case, dalle proprie stanze rassicuranti quanto insufficienti, e fare la propria parte in quello che è un processo di apprendimento, una ricerca in campo aperto per provare a costruire tutti insieme un Paese migliore.
È con questo spirito che ci auguriamo di incontravi numerosi lunedì 20 maggio presso la nostra sede Sel di via Gherardi 18 .
circolo.sel.senigallia@gmail.com
https://www.facebook.com/CircoloSELSenigallia
Francesco Mancini 3355288196
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!