SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Picchiato e lasciato a terra, rinvenuto da un passante al Cesano di Senigallia

Polizia indaga sul pestaggio di un pregiudicato pugliese ad opera per ora di sconosciuti

3.086 Letture
commenti
Volante della Polizia, 113

E’ stato picchiato e lasciato a terra ferito. E’ questo quanto avvenuto martedì 14 maggio, intorno alla mezzanotte, al Cesano di Senigallia, dove un uomo, vittima di un’aggressione, è stato notato da un passante e segnalato alla Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, diretti dal V.Q.A. Maurizio Licari, giunti sul posto hanno rinvenuto S.G., 45enne originario pugliese ma da anni residente a senigallia. L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti, ha riportato diverse escoriazioni al volto e al corpo, segno di un pestaggio in piena regola.

Dalle affermazioni dell’uomo sembra che fosse in cerca di una sistemazione in cui andare ad abitare quando alcuni sconosciuti, di probabile provenienza asiatica, gli si sono avvicinati e hanno incominciato a spintonarlo e a picchiarlo senza motivo.
Proprio il passato dell’uomo ha spinto gli agenti ad approfondire il contesto in cui è avvenuta tale aggressione, forse un regolamento di conti, su cui si stanno concentrando gli sforzi della polizia per fare piena luce con ulteriori indagini.

Commenti
Ci sono 8 commenti
giovanni 2013-05-15 20:18:55
ho reagito e mi sono difeso.. ma purtroppo erano grossi e in tanti,la mia paura e stata che potevano essere armati, ma per mia fortuna gli agenti di polizia sono intervenuti in un lampo... Grazie infinite .
renzo 2013-05-15 22:24:43
Per curiosità Giovanni, che hai combinato per beccarti questo raid punitivo?
pie 2013-05-16 00:38:36
credo che sia tutto detto con ironia!! Comunque tanti complimenti agli agenti di plizia, che x pochi euro svolgono il proprio dovere!!
giovanni 2013-05-16 02:01:21
nulla Renzo non ho fatto assolutamente nulla odio gli extra comunitari .. e gli stranieri .Arroganti e Presuntuosi.
O. Manni
Paul Manoni 2013-05-16 10:00:59
Asiatici "grossi" che circolano "in branco" per picchiare persone che cercano dove andare ad abitare a mezzanotte(!) al Cesano...Così, "senza motivo", non si sono mai visti. A meno che non si sia inaspettatamente organizzato un torneo "in notturna" di Sumo nei pressi delle Piramidi o del Centro Commerciale Il Maestrale, all'insaputa di tutta la città, ovviamente...E sùvvia, un pò di criterio in certe affermazioni! Nemmeno Jhonny bassotto, l'Ispettore Clouseu della "Pantera Rosa", o l'Ispettore Gadget se le berrebbero queste...Giovanni, lo dico per te, ci si crederebbe di più, se dicessi che sono stati degli alieni, scesi dall'astronave.
renzo 2013-05-16 11:42:59
Ve beh Giovanni, fidiamoci... Sai come è... Visti i precedenti...
renzo 2013-05-16 12:33:00
Suona come una bestemmia, ma per una volta mi tocca dare ragione a Manoni.
(...omissis...) 2013-05-16 14:06:52
Voi altri (...omissis...) comunque. Hanno (...omissis...) e l'ha pagato con il sangue. Concordo. Se era un'innocente allora no. Ma (...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura