Basket: la Maior Senigallia vince ancora
Battuta 73-68 la Fortitudo Roma. Almeno gli spareggi sono sicuri
La Maior non tradisce. L’Under 19 di coach Valli supera martedì 14 maggio a Staranzano la Fortitudo Roma 73-68 e ottiene la seconda vittoria in altrettanti incontri alle finali nazionali di categoria partite il 13 maggio.
Con questo risultato, la squadra senigalliese sale a 4 punti assieme al Pontedera, che nell’altra partita di giornata ha vinto 75-68 contro lo Scafati, superato all’esordio dalla stessa Maior.
Per la società del presidente Catalani è già sicuro l’accesso almeno agli spareggi per i quarti di finale, ma con un successo contro il Pontedera (mercoledì 15 maggio, ore 15 a Monfalcone) il primo posto sarebbe certo e con esso la qualificazione diretta ai quarti.
Grande prova di carattere quella palesata contro i laziali, avanti per quasi tutta la partita prima di cedere nel finale: 13-17, 29-34, 48-54 i punteggi dei primi tre periodi.
Tabellino
Savelli Federico 14, Girolimetti 2, Tagnani 4, Pancotti 10, Diamantini 3, Savelli Luca 15, Locapo11, Sartini 11, Mancinelli 2, Cicconi Massi ne, Canzian ne, Gara ne.
All Valli/Galli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!