Dalle Marche pullman a Roma per manifestare a favore del Metodo Stamina
Tanti i genitori che vogliono dire Sì alla cura libera dei propri figli
Pullman anche dalle Marche per la manifestazione “A Roma per la vita” che si terrà mercoledì 15 maggio di fronte a Palazzo Montecitorio nella capitale per difendere il diritto di ogni cittadino a curarsi liberamente e per dire Si al Metodo Stamina della Stamina Foundation Onlus.
L’iniziativa vuole sensibilizzare il Governo e i deputati sull’importanza dell’approvazione dell’ex decreto Balduzzi riguardante la regolamentazione delle cure compassionevoli a base di Staminali Mesenchimali con protocollo Stamina.
Messo a punto da un’apposita Commissione speciale e già approvato all’unanimità con il voto al Senato dello scorso 10 aprile, il decreto affronterà il giudizio della Camera la settimana prossima.
Alla manifestazione saranno presenti le delegazioni di tutti i comitati Pro Stamina regionali e i genitori dei bambini affetti dalle patologie rare al centro della questione.
Si organizzano pullman dalle Marche, per info rivolgersi a:
Raffaele cell. 3453983262 Tiziana cell.3406737463 Claudia;
o alla mail del Comitato m.movimentomarcheprostamina@gmail.com.
da Comitato Marche Pro-Stamina
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!