Calcio a 5, Serie D-Play off: nuova impresa dell’Ostrense contro la Spes
I rosso-blu vincono in rimonta ed accedono al triangolare che vale un posto in C2
L’Ostrense, dopo la vittoria ai danni del Maracaibo, firma una nuova impresa e si guadagna l’agognato pass che le permetterà di prendere parte, il prossimo 24 maggio, al triangolare che assegna un posto in C2.
‘Impresa‘, è sicuramente la parola più corretta per descrivere il risultato centrato dai rosso-blu che, ancora una volta, si sono dimostrati più forti delle avversità e di un pronostico che non li vedeva favoriti.
I padroni di casa partono subito forte, ma grazie ad uno strepitoso Ugolini, gli ospiti riescono a limitare i danni, almeno fino alla rete di Alessandroni che gonfia la rete rosso-blu a metà della prima frazione. L‘Ostrense, invece che darsi per vinta, aumenta i giri del motore e trova, nel giro di una manciata di minuti, prima il pareggio, con una bordata di Gasparini, poi il vantaggio con il capitano Daniele Ugolini.
La ripresa inizia con i padroni di casa alla caccia fin da subito della rete del pareggio che, in virtù del migliore piazzamento in classifica, li qualificherebbe. Il 2-2 si materializza a metà tempo e porta la firma di Baddou. Tutto da rifare per i rosso-blu che sembrano accusare il colpo. Al 44′ , dopo ripetuti tentativi, la Spes trova il meritato vantaggio.
Servono due reti per qualificarsi, e due reti arrivano. Il mister gioca la carta del portiere di movimento e viene ripagato dal solito Ugolini che trova la rete che varrebbe i supplementari. ‘Varrebbe’, perché i rosso-blu, ad una manciata di secondi dalla fine, si guadagnano un tiro libero. Al dischetto va ancora Ugolini: palla in rete ed Ostrense che continua a sognare un posto in C2.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!