Senigallia, fiamme nella campagna delle Grazie
Non è chiara la causa dell'incendio che ha danneggiato due trattori: nessuna traccia per le indagini
A distanza di poche ore dal rogo divampato al capannone della Comar, un altro caso analogo è stato segnalato a Senigallia, nella zona delle Grazie. Ad essere danneggiata dalle fiamme, stavolta, è stata una struttura agricola, dove erano custoditi dei trattori.
E’ successo nella tarda mattinata di domenica 12 maggio. A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso proprietario dell’azienda agricola Agostinelli, in via Montebianco, dove sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco. I danni maggiori sono stati arrecati ad uno dei due mezzi agricoli che si trovavano all’interno della struttura, spenti dal giorno precedente.
Proprio da uno di questi, sarebbero partite le fiamme che ben presto, si sarebbero propagate anche sull’altro mezzo, grazie anche al forte vento che ha interessato la zona. Non si conoscono le cause che avrebbero innescato l’incendio. Sul posto i militari non avrebbero trovato tracce che dimostrino una matrice dolosa anche se, qualsiasi altra causa, sembrerebbe abbastanza improbabile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!