Sabato notte a Senigallia, 5 presi con l’hashish, un veicolo sequestrato
Controlli della Polizia sul territorio: patente sospesa ad un automobilista in stato di ebbrezza
Si intensificano, con l’avvicinarsi della stagione estiva, le operazioni da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia per contrastare, soprattutto nelle nottate del week-end il consumo di sostanze stupefacenti e quello irresponsabile di alcol.
Nella notte di sabato 11 maggio sono state identificate 45 persone e 30 veicoli nei posti di blocco disposti sul territorio, insieme ad unità della Polizia Stradale e della Cinofila della Questura di Ancona.
In particolare, sono stati segnalati 5 ragazzi, sorpresi dai poliziotti in possesso di hashish: per alcuni di essi è stato accertato che la sostanza era destinata all’uso personale; per altri è stato necessario l’impiego dei cani antidroga per scovare lo stupefacente all’interno del veicolo su cui viaggiavano.
Inoltre, a bordo di una vettura, risultata priva di assicurazione RCA, si trovavano tre ragazze dell’est Europa, ricondotte dagli agenti agli ambienti della prostituzione, delle quali una, quella alla guida, aveva precedenti per favoreggiamento della prostituzione. La donna è stata trovata senza patente, pertanto si è proceduto al sequestro del mezzo e alla denuncia della straniera.
Infine, un giovane, fermato per un controllo a bordo della sua auto, è risultato positivo all’alcool test a cui è stato sottoposto, con un valore di 1,00 mg/l. Per lui la sospensione della patente e la denuncia penale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!