SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: l’uomo arrestato per droga nega tutto

L'italoalbanese fermato presso la stazione ferroviaria l'8 maggio respinge ogni accusa

La stazione ferroviaria di Senigallia, in viale Bonopera

Respinge ogni accusa E.X, il cittadino italiano di origine albanese arrestato mercoledì 8 maggio con mezzo chilo di cocaina nell’auto, nascosta all’interno di una valigetta.

L’uomo, 32 anni, ha spiegato di non sapere nulla della droga trovata nel trolley in suo possesso, difendendosi sostenendo che chiunque avrebbe potuto – durante l’imbarco a Durazzo o durante il viaggio verso Bari in traghetto – inserirvi l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente: a conferma della sua tesi, E.X. ha evidenziato come la droga sia stata trovata non all’interno del trolley – chiuso a chiave – ma in una tasca laterale dello stesso.

L’uomo era stato bloccato dai Carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Senigallia.

Commenti
Solo un commento
Fabrizio Lenti 2013-05-11 15:59:19
Il tizio ha capito tutto come funziona in Italia, c'è chi non sapeva che gli avessero ristrutturato casa (Scajola), c'è chi non sapeva chi gli aveva preso milioni di euro dal conto corrente (Rutelli-Lusi), questo non sapeva di viaggiare con 500 grammi di cocaiana ! Ahahahahahahahahahaha come sono contento non solo gli date la nazionaliztà, ma vengono pure a portarvi per il culo ahahahahahahahahahahahah !
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno