SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, inchiesta biomasse: Massi nominato presidente della commissione

Massi: "Al lavoro con l'obiettivo di fare chiarezza"

2.125 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere
Una centrale Biogas

E’ stato nominato dalla Regione Marche il Presidente della commissione incaricata di far luce sulle presunte anomalie riguardanti le autorizzazioni sugli impianti biogas, finiti sotto la lente d’ingrandimento della Procura di Ancona.

Si tratta di Francesco Massi (Pdl), il consigliere regionale sarà a capo di un’equipe composta da altri 11 membri con l’obiettivo comune di far chiarezza sulle eventuali anomalie che sono state denunciate.

Ci mettiamo al lavoro in un clima di piena sintonia e collaborazione, con l’obiettivo di fare chiarezza sulle procedure di autorizzazione e nei limiti delle competenze che lo Statuto regionale ci assegna“, queste le parole di Massi all’indomani della nomina.

Nell’inchiesta aperta dalla Procura lo scorso marzo infatti, tra gli indagati figurano tre funzionari del Servizio Regionale Territorio e Ambiente, Luciano Calvarese, Sandro Cossignani e Mauro Moretti. Per loro l’accusa ipotizzata è di violazione di leggi sulla pubblica amministrazione, abuso d’ufficio e ipotesi di reati ambientali.

La commissione d’inchiesta dovrà presentare l’esito del proprio lavoro entro 5 mesi dall’assegnazione dell’incarico.

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura