Arrestato a Senigallia con mezzo chilo di cocaina nell’auto
La droga era in una valigetta nel bagagliaio, operazione dei Carabinieri alla Stazione ferroviaria
Operazione antidroga a Senigallia da parte dei Carabinieri di Ancona. Un cittadino italiano di origine albanese è stato arrestato nella giornata di mercoledì 8 maggio 2013 da parte dei militari per il possesso di oltre 500 grammi di cocaina nel bagagliaio di un’auto.
L’uomo, 32enne operaio ad Ostra, E.X., è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria senigalliese dai militari dorici: era appena sceso da un treno e salito a bordo di un’auto condotta da un senigalliese risultato estraneo ai fatti. Nel bagagliaio era nascosta la valigetta contenente ben 526 grammi di sostanza stupefacente, cocaina, da rivendere al mercato cittadino.
Avrebbe fruttato qualcosa come oltre 30.000 euro una volta spacciata. Alle operazioni hanno partecipato anche gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia.
Dichiaratosi estraneo ai fatti, il 32enne E.X. è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito e poi condotto nel carcere di Montacuto. L’uomo è incensurato e conosciuto nel mondo sportivo senigalliese e ostrense.
appena arravata una soffiata boooom!!!bravissimi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!