Festa del cinema (e della solidarietà) al Gabbiano: parte dell’incasso a Chanel
Dal 9 al 15 maggio ingresso a 4 euro per tutti gli spettacoli in cartellone al cinema senigalliese
Festa del cinema e della solidarietà al Gabbiano di Senigallia. Dal 9 al 15 maggio ingresso a 4 euro per TUTTI GLI SPETTACOLI in programma nel variegato cartellone settimanale. Verrà devoluto in beneficenza alla famiglia di Chanel Bocconi, al termine della settimana, 1 euro a biglietto.
A livello nazionale sono anni che si cerca di trovare un periodo dell’anno, una data plausibile, un’idea utile a sviluppare quello che, per esempio in Francia, ormai è diventato un appuntamento classico e da non perdere da oltre 20 anni: LA FESTA DEL CINEMA!
Dopo anni di scontri, tentativi mal riusciti, accordi mai trovati, anche da noi si è giunti ad una soluzione ed un format che non scontenta Produttori, Distributori, Esercenti…e che acconta il vero motore del cinema italiano: gli spettatori!
“La Festa del Cinema” che, in comune con le principali Associazioni dell’Esercizio Cinematografico quali Anec, Anem, Anica e Acec, dal 9 al 16 maggio in tutta Italia darà la possibilità di vedere qualsiasi film ed in qualsiasi giorno, a 3 euro…nei cinema che aderiranno all’iniziativa.
Il Cinema Gabbiano di Senigallia aderisce a questa iniziativa e propone al proprio pubblico, per la settimana che va dal 9 al 15 maggio e al grido di “questa settimana spegni la tv e vieni al cinema“, 8 film d’autore di cui 4 prime visioni assolute cittadine.
Vista l’imposizione del prezzo di 3 euro da parte delle distribuzioni, abbiamo deciso di aumentare di un euro il biglietto (quindi 4 euro) e alla fine della settimana di donarlo in beneficenza alla famiglia di Chanel Bocconi.
Qui di seguito troverete il programma completo e al cinema Gabbiano sarà possibile ritirare il programmino tascabile!
Per ulteriori info:
www.cinemagabbiano.it
gabbiano@cinemagabbiano.it
su Facebook – cinema gabbiano senigallia
071 65375
a tutti buona visione e buona festa!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!