Bob Sinclar alla prima edizione dell’Arcevia Summer Festival
Il prossimo 14 luglio il dj francese sarà l'atteso ospite della prima edizione
Una città che rinasce grazie all’unione e alla collaborazione fra Amministrazione e cittadini. È così che prende il via la prima edizione dell’Arcevia Summer Festival – promosso dal Comitato Arcevia – e che avrà come principale protagonista il DJ di fama internazionale Bob Sinclar.
L’idea arriva da Fabrizio Facchini, privato cittadino, nonché Chef Patron e proprietario dell’Antico Borgo Country House & Restaurant di Castiglioni di Arcevia (nato in Belgio da genitori italiani e in visita turistica nel territorio di Arcevia quattro anni fa, se ne innamora al punto da stabilirvisi insieme a sua moglie Samira e ai loro tre figli). Dopo circa due anni passati alla ricerca di sponsors privati, decide di proporre il progetto al Sindaco Andrea Bomprezzi. Di comune accordo, vengono coinvolti i commercianti, le Associazioni e i privati cittadini interessati alla promozione e sostentamento dell’evento attraverso la creazione di un Comitato no-profit composto da gente che ama e crede nel proprio terriorio e nelle sue numerose potenzialità.
Una prima edizione che si apre alla grande, dunque. Il 14 Luglio prossimo la città sarà assediata da stand, artisti di strada e tanto intrettenimento dalle 15:00, per attendere a sera il set di Bob Sinclar e adi altri numerosi artisti quali DJ Iam Yeezy, Anna K e molti altri.
I biglietti sono solo in prevendita su live ticket (posti limitati)
Tutte le info su:
www.arceviafestival.com
Portale di arcevia: www.arceviaweb.it
Bob Sinclar: www.bobsinclar.com/news
Oppure contattando i seguenti numeri: 3315393768/0731-983001
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!