Finali Musicultura, dal 5 al 15 maggio si vota su facebook: in lizza anche Roberta Giallo
La cantante si contende un posto con il brano ‘Cinque schiaffi ed una carezza'; ecco come votare-VIDEO
Sono aperte da domenica 5 maggio le votazioni sul social networkfacebook per i 16 finalisti dell’edizione 2013 del concorso Musicultura.
In lizza anche un’artista senigalliese, Roberta Giallo, che con il suo brano ‘Cinque schiaffi ed una carezza‘, si gioca uno dei pass in palio per prendere parte alle serate finali che si terranno il 21, 22 e 23 Giugno presso l’Arena Sferisterio di Macerata.
Per poter votare l’artista è necessario andare all’apposita pagina facebook di ‘Musicultura 2013 vota i finalisti’, selezionare l’icona di Roberta Giallo e cliccare sul pulsante ‘vota’ situato in fondo alla pagina. Le votazioni si chiuderanno il 15 maggio.
Musicultura rappresenta sicuramente una delle vetrine più importanti a livello nazionale. Numerosi artisti italiani del calibro di Povia, Simone Cristicchi, Renzo Rubino, Mannarino, Pacifico,Gian Maria Testa, Amalia Gré, Erica Mou Paolo Simoni hanno iniziato la loro carriere proprio grazie a questa manifestazione.
//www.youtube.com/watch?v=EK4JJlmOXrA
Allegati
Leggi anche l’intervista:
Roberta Giallo racconta le sue tante anime ricordando anche Lucio Dalla
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!