Tennistavolo Senigallia: una vittoria che conferma la crescita tecnica
Gli junior della C2 battono 5-3 l'Eroica di Sant'Angelo in Pontano. All'andata avevano perso 5-1
All’andata era finita 5-1 per l’Eroica di Sant’Angelo in Pontano (MC) con gli junior della C2 del Tennistavolo Senigallia e la trasferta non era stata determinante per il risultato. Sei mesi dopo, la crescita del livello tecnico ha ribaltato il risultato e nel recupero della terz’ultima di campionato il risultato è stato fissato 5-3 per i senigalliesi.
Tutta la squadra ha contribuito al successo finale ed i parziali testimoniano che a metà gara sembrava che le cose si mettessero male: 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 2-3, 3-3, 4-3 ed infine 5-3. Il romeno Alexandru Ioan ha lasciato un prezioso punto annullando di fatto il vantaggio acquisito da Mochi Tommaso. i fratelli Piacente Agostino e Francesco Paolo insieme a Spinozzi Paolo hanno vinto tre partite successive chiudendo definitivamente l’incontro. Adesso la posizione di classifica vede la formazione nella parte di sinistra della classifica, a pari punti proprio con l’Eroica anche se la parità è destinata a durare poco.
Bravi comunque i ragazzi che sono migliorati parecchio, sotto la guida di Nicola Falappa, dall’inizio del campionato e che fanno da battistrada ai compagni delle squadre giovanili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!