Juventus Campione: bandiere e ombrelli per la festa a Senigallia – FOTO
I bianconeri vincono aritmeticamente il campionato, in città si accende la gioia dei tifosi
Come ogni anno, le fortune calcistiche delle squadre di serie A, sono celebrate in ogni città d’Italia. Senigallia non è stata da meno nel pomeriggio del 5 maggio, dopo che la vittoria sul Palermo ha consegnato alla Juventus la matematica certezza di laurearsi Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo.
Numerosi tifosi si sono radunati, nonostante la pioggia, su piazzale della Libertà per i caroselli in auto e per festeggiare insieme, bianconeri dalla testa ai piedi, fino alle bandiere e in qualche caso fino agli ombrelli! Cori e sfottò per le tante squadre avversarie della Juventus, che in un modo o nell’altro hanno cercato di contrastare, invano, lo strapotere espresso dal gruppo guidato da Antonio Conte.
Una festa quella a Senigallia, che ha visto poi i tifosi sfilare a piedi su lungomare Alighieri e trasferirsi, occupando in corteo la sede stradale di viale Leopardi, verso corso 2 Giugno, dove non poteva mancare la tradizionale celebrazione in piazza Roma, con il “Monc’ in Piazza” vestito di bianconero.
CALCIO
CELLULARE
CA...
CU...
CICLISMO
insomma, tutto con C come C A O S!!!
Lei stia da parte a pensare che tutto dipende dagli altri ma abbia il buon gusto di non parlare di masse o di individualismo o di sacrifici e pensi a che società ha contribuito a far crescere gente come lei.
Per quanto poi riguarda i secoli di battaglie e di sangue, sig. Adam chi ha scritto quelle pagine di storia di sicuro riusciva ad emozionar si anche per un evento sportivo e quanto a comprensione della storia, mi piacerebbe sapere con quale vuota presopopea dice a me di non aver compreso. Sig. Adam lasci stare continui a trastullarsi con i suoi giudizi e si illuda di essere originale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!