Governo Marche, Spacca invita Solazzi ma lui rifiuta
Proposto ingresso nella giunta regionale durante l'incontro per le azioni politiche di fine mandato
Nell’ambito delle consultazioni di maggioranza, il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha incontrato venerdì 3 maggio il presidente dell’Assemblea legislativa regionale Vittoriano Solazzi.
Al centro dell’incontro sono state le principali questioni istituzionali da affrontare nel periodo di fine legislatura, in modo particolare le azioni e le iniziative per la riduzione dei costi della politica, al fine di consolidare il percorso che vede le Marche tra le Regioni più parsimoniose in Italia.
Nell’occasione, il presidente Spacca ha rappresentato al presidente Solazzi la eventualità di un suo ingresso nell’esecutivo regionale, come era stato indicato nella riunione di maggioranza da parte del Gruppo consiliare del PD.
Il presidente Solazzi ha ringraziato il presidente Spacca per la dimostrazione di fiducia ma, rifiutando l’invito, ha ritenuto prioritaria la considerazione che lo induce a proseguire la sua attuale funzione di garanzia e responsabilità istituzionale.
il suo stipendio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!