SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il 5 maggio in programma il 5° Memorial Luca Pongetti

Le offerte raccolte verranno devolute alla piccola Chanel Bocconi

1.885 Letture
commenti
La piccola Chanel Bocconi, affetta da una grave forma di fibromatosi

In occasione del quinto anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica 5 maggio alle ore 17,00 presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà il 5° MEMORIAL LUCA PONGETTI organizzato come di consueto dagli amici in accordo con la famiglia.

Le compagini che si affronteranno sul campo, con lo spirito come sempre amichevole e partecipativo, saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli “Amici di Luca“. La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 30 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore. Tutte le gare saranno dirette dall’arbitro ed amico di Luca Mirco Pasquini.

Il torneo è organizzato dagli “Amici di Luca” che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio:

Quest’anno oltre a ricordare Luca vogliamo stare vicino alla famiglia Bocconi, ci dice la mamma di Luca, visto che anche Luca era amico di Simone, siamo sicuri che lui avrebbe fatto di tutto ed anche di più per aiutare la piccola Chanel. Luca ci manca sempre di più e siamo sempre più fieri di ricordarlo con questo torneo, ringraziano sentitamente le squadre che partecipano!“.

L’ingresso è gratuito per tutti ma l’offerta SARA’ OBBLIGATORIA e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla piccola Chanel Bocconi.

A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.

da Gli amici di Luca

Commenti
Ci sono 2 commenti
Corrado Abate 2013-05-04 20:31:38
Non c'è modo migliore per ricordare Luca, un ragazzo dal cuore d'oro, come è d'oro l'animo dei suoi amici che ogni anno rinnovano con forza i valori più nobili della vita. Siete un esempio per tutti
Laura Pongetti 2013-05-05 00:24:31
Avrebbe giocato questa partita per Chanel di cuore e sicuramente avrebbe segnato un gran bel goal dedicato a lei. Alla famiglia di Chanel auguro un lieto fine con tutto il cuore. Vi abbraccio. Laura Pongetti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura