Le ragazze del Tennistavolo Senigallia accedono ai play off in A2
La vittoria decisiva all'ultimo incontro porta la firma di Sabrina Moretti
Nel girone di ferro della A2 femminile di tennistavolo la senigalliese Sabrina Moretti, all’ultima partita dell’ultimo incontro in programma, ha portato il punto della vittoria per 4-2 su Mosconi Nicole del Regaldi Novara e la squadra ha avuto accesso ai play-off.
Il girone A ha visto il dominio della squadra bolzanina Eppan TT Raiffeisen di San Paolo Appiano, seguita a ruota da Sterilgarda di Castel Goffredo (probabilmente il club più ricco d’Italia) ma è stato sul terzo posto che si è consumata la vera battaglia per i play-off. Coccaglio (dove gioca la senigalliese) e Alto Sebino (entrambe lombarde) sono arrivate quasi alla pari e l’unico risultato utile sarebbe stato il successo e la contemporanea sconfitta delle avversarie.
Così è avvenuto. Nel momento topico dell’incontro la cinese Wang Xuelan ha superato l’avversaria per 14-12 (con due punti fortunosi) mentre i contendenti perdevano per 15-13 l’incontro determinante.
Per la senigalliese ora la sfida è rappresentata dai play-off in programma a metà maggio e dal sorteggio è lecito avere speranza di vedere Sabrina in serie A1 la prossima stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!