Pattinaggio: il Team Roller Senigallia in luce anche con i giovanissimi
Nuovi talenti emergono ai campionati regionali
I piccolissimi, il futuro del Team Roller diretti da Mauro Guenci, sulle orme dei più grandi, tutti nelle prime posizioni ai campionati regionali pista.
Domenica scorsa 28 aprile, i piccoli di Guenci stupiscono ancora Mauro; si sfiorano anche i titoli con i secondi posti di Gaia Girolimetti, Asia Luciani e Filippo Moroni che non si aggiudica il titolo solamente per una caduta in curva. Per non parlare dei terzi posti di Martina Ferretti e Sofia Bocconi per ben due volte terza, ancora agli albori, seguita al quarto posto da Sara Selvetti.
Così pure i carismatici Federico Mencarelli e Tommaso Durazzi che sfiorano il podio piazzandosi al quarto posto, seguiti al quinto e sesto da Alessandro Marcellini e Davide Marchetti, mentre all’ottavo, Sofia Simoncioni. Un pochino più sfortunate le giovanissime Benedetta Scarfagna ed Emma Guiducci che in questo frangente per cadute non rovinose, devono rinunciare al podio. Insomma tutti risultati nelle primissime posizioni, se si pensa che i bambini di Guenci sono alle prime pattinate ancora in palestra, apprendendo la disciplina del pattinaggio in linea in modo ludico, attraverso il gioco!
Una società il Team Roller che non finisce mai di stupire, numerosa, gioiosa e soprattutto emozionante! Sabato 4 e domenica 5 maggio con i più grandi, se ne vedranno delle belle con i più grandi, quelli insomma di caratura internazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!