Calcio a 5, Serie D-Gir.C: Iniziano i play off per conquistare la C2
L'Ostrense C5 impegnata contro il Maracaibo: chi passa il turno se la vedrà con la Spes
E’ tempo di play off per conquistare la C2 per le compagini impegnate nei vari gironi della Serie D provinciale. Nel Girone C l’Ostrense C5 sarà impegnata nella serata del 3 maggio, in una sfida secca contro il Maracaibo, giunto a pari punti con i rosso-blu in questo campionato 2012/13, ma 3° per la differenza reti negli scontri diretti.
Lo score nella doppia sfida di campionato è in parità: all’andata, ad Ancona, si impose il Maracaibo per 6-2 (per gli Ostrensi doppietta di Diego Petrolati). Nel match di ritorno vinsero i rosso-blu grazie alle marcature di Marco Petrolati (2), Daniele Ugolini (2), Matteo Giuliani e Luca Moschini.
Il regolamento dei play-off prevede la disputa di una sfida secca in casa della meglio classificata. In caso di parità, si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Se la parità dovesse permanere al termine dei 70 minuti di gioco totali sarà il Maracaibo a passare per effetto della migliore posizione in classifica.Chi passerà il turno si giocherà la promozione in C2 con la Spes Arcobaleno, già classificata alla finale di girone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!