SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, “è stata una stagione positiva”

Coach Valli traccia un bilancio della DNB appena conclusa

1.345 Letture
Un commento
Panzini Senigallia
Un timeout di Alessandro Valli

Per la prima volta in sette stagioni in DNB, la Goldengas non ha centrato i play-off promozione, ma nell’anno della ricostruzione, con una rosa tutta senigalliese o quasi, il 10° posto non è un risultato da disprezzare.


La pensa così l’allenatore Alessandro Valli, al debutto in categoria: “è stata una stagione molto positiva, chiusa almeglio con un bel successo contro il Cecina – spiega l’ex coach del Montemarciano – abbiamo finito il campionato con 28 punti (14 vittorie e 16 sconfitte, ottimo il rendimento interno, 11-4) e non sono pochi. Abbiamo avuto sfortuna in alcuni momenti pagando anche qualche calo di concentrazione senza i quali avremmo potuto fare anche meglio“.

L’attenzione è ora tutta rivolta ai giovani che stanno giocando l’Interzona per cogliere una storica qualificazione alle finali nazionali Under 19, “una vetrina importante per i nostri ragazzi e per la società“, sottolinea il tecnico.

Commenti
Solo un commento
renzo 2013-05-02 11:01:08
Siamo onesti: qualche cosa in più si poteva decisamente fare. Abbiamo buttato via molte partite contro squadre decisamente alla portata. Comunque per quest'anno può anche andare bene così.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura