Pallacanestro Senigallia, “è stata una stagione positiva”
Coach Valli traccia un bilancio della DNB appena conclusa
Per la prima volta in sette stagioni in DNB, la Goldengas non ha centrato i play-off promozione, ma nell’anno della ricostruzione, con una rosa tutta senigalliese o quasi, il 10° posto non è un risultato da disprezzare.
La pensa così l’allenatore Alessandro Valli, al debutto in categoria: “è stata una stagione molto positiva, chiusa almeglio con un bel successo contro il Cecina – spiega l’ex coach del Montemarciano – abbiamo finito il campionato con 28 punti (14 vittorie e 16 sconfitte, ottimo il rendimento interno, 11-4) e non sono pochi. Abbiamo avuto sfortuna in alcuni momenti pagando anche qualche calo di concentrazione senza i quali avremmo potuto fare anche meglio“.
L’attenzione è ora tutta rivolta ai giovani che stanno giocando l’Interzona per cogliere una storica qualificazione alle finali nazionali Under 19, “una vetrina importante per i nostri ragazzi e per la società“, sottolinea il tecnico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!