Calcio: Chiarucci, per la Vigor Senigallia gol decisivi con dedica
L'ex Biagio Nazzaro ha segnato una doppietta nel match più importante
Era arrivato a dicembre dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle in silenzio, giocando poi non molte partite da titolare, ma ha finito alla grande.
Andrea Chiarucci, 23 anni, è stato il grande protagonista del match decisivo per la salvezza della Vigor Senigallia, vinto 3-2 contro la Fermana.
Un doppietta (particolarmente apprezzabile la seconda rete di testa per il 2-1), che ha portato a 4 i gol in rossoblù dell’attaccante in precedenza pure alla Pergolese in Promozione (tre anni) e al Fossombrone in serie D, dove debuttò nel 2008-09.
Per Chiarucci, i gol e la salvezza della Vigor hanno una dedica speciale: “sono per mio fratello scomparso un po’ di tempo fa – spiega il giocatore, che traccia un bilancio della sua esperienza vigorina: “ero venuto sperando di avere più spazio di quello che avevo trovato alla Biagio, ed all’inizio è stato così. Nelle ultime giornate ne ho avuto un po’ meno, ma il finale è stato splendido: dovevamo salvarci, ce l’abbiamo fatta al termine di una partita ben interpretata“.
Per parlare di futuro, però, è presto: “non so che farò, magari smetto (sorride)…Non so, vedremo“.
Per lui a Senigallia 17 (9 da titolare) presenze e 4 gol: non è detto che nella prossima stagione per lui non possa esserci ancora posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!