Tennistavolo, l’Asd Spiaggia di Velluto brilla ai Campionati Italiani
Bella prova dei due Juniores Lorenzo Rossi e Nicolò Appolloni
Bella prova dei due Juniores ai Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo (ancora in corso a Terni ). Lorenzo Rossi e Nicolò Appolloni seguiti dal Tecnico Renato Appolloni hanno ottenuto un grosso successo nelle gare dove hanno partecipato.
Nella gara a Squadre pregevole il 5° posto, cosi pure, 5° posto nella gara di Doppio Maschile. Solo uno sfortunato sorteggio di teste di serie non ha permesso ai due giovani atleti la conquista di una medaglia, che ormai da anni la Società ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO era abituata a portare in casa.
Nel singolo, un’altro 5° posto per Nicolò e uno stop nei sedicesimi per Lorenzo, ma proprio quest’ultimo ha dato maggior soddisfazioni alla Società perchè la prestazione del ragazzo è stata davvero eccezionale per tutto il torneo. Molti i complimenti ai ragazzi dei Tecnici delle altre Società Sportive che in varie occasioni si sono fermati ad ammirare il gioco e la crescita dei due gioielli senigalliesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!