Pallavolo: un pullman per seguire il sogno promozione della Deagourmet Senigallia
Sabato 4 maggio gara 2 del play-off di serie D contro l'Offida
Sabato prossimo, 4 maggio, la pallavolo senigalliese ha un appuntamento con la storia. La Deagourmet, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, ha la prima di due occasioni per conquistare la promozione in serie C.
Dopo la vittoria in gara 1della finale play off, le ragazze giocano il match di ritorno al palasport Vannicola di Offida. Inizio del match alle ore 18.
La società del presidente Fulvio Greganti ha voluto, per l’occasione, fare un regalo ai propri tifosi che, nel corso della stagione, hanno dimostrato un grandissimo attaccamento alla squadra. Chi vorrà seguire le nerazzurre in questa trasferta potrà farlo gratuitamente. Un pullman per i tifosi partirà sabato pomeriggio alle ore 15.30 da via Campo Boario (di fronte al palasport).
Per partecipare è necessario prenotarsi il prima possibile telefonando al numero 333-9710338 o mandando, sempre allo stesso numero, un sms scrivendo nome e cognome di chi vuole partecipare alla trasferta, indicando altresì un numero di telefono per poter essere ricontattati in caso di necessità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!