SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Sfilata di moda a sfondo benefico alla Rotonda di Senigallia

Domenica 5 maggio l'iniziativa ad ingresso libero a favore della Croce Rossa - comitato locale

Marco Mazzanti

La Rotonda di Senigallia ancora cornice di uno spettacolo di moda, ma stavolta a sfondo benefico. E’ stato presentato l’evento promosso dalla Croce Rossa di Senigallia “La C.R.I….è di moda” finalizzato al reperimento di risorse per le attività del comitato locale della CRI.

Una sfilata di moda, in programma domenica 5 maggio presso la Rotonda a mare – ad ingresso libero, che rappresenta però solo la prima manifestazione estiva di un ricco calendario che ci condurrà attraverso l’estate fino al prossimo autunno.

Volantino della sfilata "La CRI è di moda"Una serata di spettacolo, reso si grazie ai vestiti indossati da ben 15 modelle, ma fatto anche di musica: “La C.R.I….è di moda” infatti non sarà solo il pretesto per dare visibilità ad alcune imprese locali grazie alle due sfilate (alle ore 17 e alle ore 21). Lo spettacolo prevede le esibizioni musicali di Annagloria, Enrico Ragni (che proporrà cover di Joe Cocker), Cristina Beato (cover di Tina Turner) e del gruppo Raptus.

Proposte e iniziative suggerite da volontari e cittadini sono sempre ben accetti dalla nostra associazione” ha dichiarato il Presidente della Croce Rossa senigalliese Marco Mazzanti: “In un periodo così difficile siamo riusciti ad ottenere una buona risposta da parte degli sponsor che con il loro contributo ci permetteranno di coprire tutti i costi. Ma questo è solo l’inizio: da maggio sino al prossimo autunno proporremo altri eventi benefici”.
L’ingresso è gratuito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura