Tutte qualificate alla fase nazionale le atlete della Polisportiva Senigallia
Sugli scudi Fabri Martina, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole
Giovedì 25 Aprile si è svolta presso il palazzetto dello sport di Montemarciano la fase regionale della gara agonistica uisp, valevole per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a fine Maggio a Montecatini.
Le ginnaste della Polisportiva Senigallia si sono distinte classificandosi tutte per la fase nazionale:in particolare Fabri Martina ha vinto nella 4° categoria junior eseguendo come da programma, esercizi al cerchio, palla e nastro, categoria riservata a ginnaste che hanno partecipato al campionato di categoria, alta specializzazione, presso la federazione.
Altro meritato risultato si è ottenuto con la squadra al corpo libero che vede sul gradino più basso del podio le tre ginnaste senigalliesi, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole che hanno eseguito attenendosi alle nuove regole del codice dei punteggi, un esercizio pieno di collaborazioni e passi ritmici tipici della ginnastica ritmica.
Ancora soddisfazioni per le tecniche che seguono giornalmente le ginnaste nella loro preparazione: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Prossimo appuntamento per le ginnaste senigalliesi sarà domenica 5 Maggio per la 2° prova del trofeo regionale uisp a Castelferretti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!