Calcio: Vigor Senigallia-Fermana 3-2 – LE PAGELLE
I bomber Pesaresi e Chiarucci sugli scudi nel match salvezza
Per l’ultima volta in stagione, le pagelle ai match di campionato della Vigor Senigallia, stavolta riferiti al 3-2 decisivo per la salvezza contro la Fermana.
Moscatelli 6: regala un apprezzabile intervento in un pomeriggio dove comunque non deve fare straordinari.
Giraldi 6: Clementi lo schiera a destra, con Ruggieri centrale, e nella prima frazione sembra meno brillante del solito. Poi cresce. Stagione esemplare la sua.
Ruggieri 6.5: nessuna sbavatura.
Tombari 7: prestazione attenta,una sicurezza.
S.Gregorini 6.5: si conferma tra le note più liete della stagione senigalliese.
Carboni 6: uno dei sui tipici inserimenti potrebbe fissare il 2-0, ma si fa respingere due volte la conclusione. Sempre nel vivo del gioco.
Morganti 6: meno leader di altre occasioni. La sua crescita è una delle chiavi della salvezza rossoblù.
T.Gregorini 6.5: ennesima presenza per il più piccolo della compagnia (ancora in età da Allievo). Dall’inizio, e senza paura.
Mucaj 6.5: lanciato da Clementi dopo la partenza di alcuni giocatori avvenuta a novembre, si è col tempo segnalato come un titolare sempre più affidabile.
Pesaresi 8: il gol del 3-1 vale oro ed è assai spettacolare, ma trova la complicità di un portiere fermano poco attento nell’occasione. Tuttavia, gol a parte, ancora una volta si dimostra attaccante completo, toccando inoltre quota 10 tra i marcatori.
Chiarucci 8: doppietta vincente. 4 gol dal suo arrivo da Chiaravalle: niente male.
Schippa ng: non ha colpe sul gol subito.
Zandri ng: pochi minuti in campo, con personalità.
Rossetti ng: vedi sopra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!