Per l’UDC di Senigallia nuova coordinatrice e tre nuovi temi-chiave
Presentata Francesca Francesconi nel suo nuovo ruolo. Perini: "Proponiamo iniziative utili, ma trascurate"
Dopo una fase di transizione molto difficile, l’UDC di Senigallia sembra aver ritrovato il proprio equilibrio interno. Secondo il consigliere comunale Maurizio Perini, infatti, è tempo di voltare definitivamente pagina e di ripartire. In queste settimane, Perini ha lavorato duramente per riorganizzare un valido piano politico–sociale per il territorio, basandosi su valori squisitamente cattolici.
Il consigliere comunale e la nuova coordinatrice dell’UDC di Senigallia, Francesca Francesconi, intendono sensibilizzare la comunità senigalliese su tre tematiche chiave: viabilità cittadina, impedire la costruzione di un nuovo outlet in zona Cesano che secondo molti distruggerebbe definitivamente il piccolo medio commercio cittadino e la raccolta di firme a favore della campagna europea “One of us” per la tutela embrionale.
“La situazione politica nazionale è terribilmente confusa, perciò a livello locale è importante guadagnare tempo proponendo iniziative utili e da troppo tempo trascurate“ ha affermato Maurizio Perini “Questo progetto di rinnovamento vuole tutelare tutti i cittadini, nella speranza di garantire ai giovani un futuro migliore basato su valori cattolici sani. Senigallia è di certo un comune virtuoso, ma c’è ancora molto da aggiustare in tanti settori”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!