Il Tennistavolo Senigallia porta cinque giovani ai campionati nazionali giovanili
Nella categoria Ragazzi ben tre le promesse della società senigalliese
Il Comitato regionale Marche della federazione tennistavolo ha diramato i nominativi che si sono classificati ai campionati italiani giovanili che si giocheranno a Terni nei prossimi giorni (dal 25 aprile per circa una settimana).
La parte del leone è andata a San Marino con ben 11 giovani su 24 posti a disposizione. Segue il Tennistavolo Senigallia a quota 5 e poi altre quattro società della regione.
Solo San Marino e TT.Senigallia ottengono i primi due posti in una categoria. Netto il dominio per gli atleti del Titano negli Allievi Maschile ed altrettanto netto quello dei senigalliesi nei Ragazzi Maschile.
L’elenco completo dei classificati è il seguente:
Giovanissimi: Pongetti Daniele
Ragazzi: Melucci Michele, Arthemalle Alessandro e Campanelli Matilde
Juniores: Gorini Alec
I giovani che si sono qualificati per gli italiani sono la punta di diamante di un gruppetto di ragazzi validi che stanno creando l’ossatura di una buona squadra a venire.
Certo è ancora presto e l’adolescenza segna spesso un minor impegno ma il gruppo è affiatato, pieno di personalità differenti, impostato bene. Moretti Sabrina e Falappa Nicola possono essere soddisfatti del lavoro che hanno fatto.
Nelle prossime settimane ci sono gli appuntamenti finali della stagione e tutta la squadra del Centro Olimpico si sta concentrando per il rush finale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!