SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia porta cinque giovani ai campionati nazionali giovanili

Nella categoria Ragazzi ben tre le promesse della società senigalliese

1.305 Letture
commenti
I ragazzi del tennistavolo senigalliese al centro olimpico

Il Comitato regionale Marche della federazione tennistavolo ha diramato i nominativi che si sono classificati ai campionati italiani giovanili che si giocheranno a Terni nei prossimi giorni (dal 25 aprile per circa una settimana).


La parte del leone è andata a San Marino con ben 11 giovani su 24 posti a disposizione. Segue il Tennistavolo Senigallia a quota 5 e poi altre quattro società della regione.

Solo San Marino e TT.Senigallia ottengono i primi due posti in una categoria. Netto il dominio per gli atleti del Titano negli Allievi Maschile ed altrettanto netto quello dei senigalliesi nei Ragazzi Maschile.

L’elenco completo dei classificati è il seguente:
Giovanissimi: Pongetti Daniele
Ragazzi: Melucci Michele, Arthemalle Alessandro e Campanelli Matilde
Juniores: Gorini Alec

I giovani che si sono qualificati per gli italiani sono la punta di diamante di un gruppetto di ragazzi validi che stanno creando l’ossatura di una buona squadra a venire.

Certo è ancora presto e l’adolescenza segna spesso un minor impegno ma il gruppo è affiatato, pieno di personalità differenti, impostato bene. Moretti Sabrina e Falappa Nicola possono essere soddisfatti del lavoro che hanno fatto.

Nelle prossime settimane ci sono gli appuntamenti finali della stagione e tutta la squadra del Centro Olimpico si sta concentrando per il rush finale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura