SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, è il match dell’anno

Domenica 28 aprile al Bianchelli fare punti contro la Fermana per salvarsi

1.471 Letture
commenti
La Bussola - Moda a Marzocca di Senigallia
Vigor Senigallia 2012-13

La Vigor cerca il proprio scudetto. Dopo un torneo in sofferenza fuori dal campo – con i problemi societari mai nascosti ed esplosi nel mese di novembre – ed in campo, dove una squadra ringiovanita e sensibilmente indebolita ha avuto comunque la forza di non mollare, la formazione rossoblù ha ora la chance di completare l’opera conquistando, date le premesse, una salvezza che equivarrebbe alla vittoria di un torneo.


Domenica 28 aprile allo stadio Bianchelli, la Vigor ospita infatti nel nuovo orario delle 16.30 la blasonata Fermana, quinta in classifica ma già promossa in serie D grazie al successo in Coppa Italia maturato mercoledì 24 aprile 2013: più motivazioni dunque per la squadra di Clementi, che però dovrà evitare distrazioni.

Per una volta, l’auspicio è che anche la risposta del pubblico – invocata dai ragazzi della curva – sia quella meritata da un gruppo di giocatori in molti casi anche minorenni e praticamente tutti provenienti dal settore giovanile e dal territorio senigalliese.
Nessuno squalificato nelle due formazioni.
La Vigor Senigalliaconquisterà la salvezza in questi casi.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Roberto 2013-04-27 14:28:40
Non vado più a vedere la Vigor Senigallia dalla stagione 92/93 e forse, ora, una squadra più "nostrana" ci porterà tutti ad identificarci in questa nuova realtà, per anni purtroppo, simbolo dello snobbismo senigalliese!!
renzo 2013-04-27 15:38:27
E allora dissociati dallo snobbismo e domani vieni a fare il tuo dovere di senigalliese allo stadio, dato che da 20 anni fai l'assenteista.
Snyper !! 2013-04-27 16:24:54
Credo sia giusto dare il merito che si merita al mister Clementi !!
Oltretutto credo che giovani locali portati all'attenzione dei media abbiano incrementato notevolmente il loro valore in sede di mercato, e quindi una boccata d'ossigeno anche per i conti futuri della società !!
ALDO CLEMENTI santo subito !!
corado 2013-04-27 18:24:02
@andrea potevi cancellare i transfughi ,
che non meritano il cognome Vigor
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura