Getta bagno chimico nel porto di Senigallia, denunciato velista milanese
Notte movimentata per alcuni atleti, in città per le regate dell' "Italia Cup"
Notte un po’ troppo movimentata per sette velisti provenienti dalla Lombardia e della Sardegna, in città per le regate dell’ “Italia Cup”, in svolgimento nelle acque del porto canale fino a domenica 28 aprile.
Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile (prima giornata di gare) un gruppo di sette ragazzi, dei quali soltanto uno maggiorenne, giunti dalla Lombardia e dalla Sardegna, ha spinto un bagno chimico situato nel molo di levante fino al limite della banchina, per poi gettarlo nelle acque del porto canale.
Gli autori del gesto sono stati poco dopo individuati: l’unico maggiorenne, il milanese A.K., 18 anni, si è assunto la responsabilità della bravata – compiuta a quanto sembra in un momento di ubriachezza – ed è stato denunciato per danneggiamento dalla Polizia.
I giovani velisti si sono scusati per l’episodio, ma sono stati esclusi dalle competizioni dalle rispettive società di appartenenza.
Serve per dare alla nostra città una maggiore visibilità ed è una buona pubblicità
È ilritorno che la città ne ottiene che è interessante al di la dello aspetto sportivo
Signori, cerchiamo di regolare il vostro cervello perché a criticare qualsiasi cosa si cerchi di organizzare per fare conoscere la nostra splendida città deve essere lodata, non criticata !!!
regate ma quando i partecipanti si comportano male, come in questo caso,vanno puniti con l'espulsione dalla gara e multati assieme alle loro società di appartenenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!