Calcio: Vigor Senigallia, l’appello dei tifosi
Domenica 28 aprile si gioca per la salvezza. La curva lancia un invito a sostenere la squadra
“Cuori rossoblu, tifosi, appassionati e vigorini, se tra di voi c’è ancora qualcuno che tiene alla Vigor domenica venga al Bianchelli a battere le mani a una squadra e a un allenatore che stanno per compiere un quasi miracolo“.
“Chi veramente tiene alla Vigor ci pensi! Per l’occasione i Ragazzi della Nord organizzano a partire dalle 12.30 presso la sede del club (sotto la tribuna coperta) una salsicciata (1,5 euro a panino). Per ogni panino acquistato dagli sportivi sarà donato 1 euro alla piccola Chanel“: con questo appello che unisce solidarietà e sostegno ai propri colori i tifosi vigorini della curva invitano il pubblico senigalliese a sostenere la squadra di Clementi chedomenica 28 aprile necessiterà di almeno un pareggio in casa contro la Fermana per conquistare una salvezza che sarebbe quasi miracolosa, considerando le gravi difficoltà economiche della società e la rosa di conseguenza quasi interamente composta da Under 20.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!