Al Centro Tennistavolo di Senigallia il Trofeo Perciaccante
In arrivo nel fine settimana 120 atleti
Da venerdì 26 a domenica 28 aprile si svolgerò presso il Centro Olimpico Tennistavolo la XX° edizione del Trofeo Francesco Perciaccante con oltre 120 partecipanti e 50 tra dirigenti, accompagnatori e famiglie al seguito.
La manifestazione, che si svolge da numerosi anni a Senigallia, ha gli organizzatori a Torino (Giorgio Clementi, Enrico Giolito, Roberto Gatti, Guido Crosetti e Franco Sasso per la parte logistica) in collaborazione con CEDAS-Sisport (Centro Sportivo dopolavoristico della FIAT) che hanno scelto la nostra città per il tipo di impianto, posizione geografica ma anche per l’ospitalità (alberghiera e gastronomica) e vuole ricordare l’ideatore di una manifestazione che ha resistito nel tempo e che anzi è cresciuta per adesioni ed entusiasmo.
Lo scorso anno la manifestazione è stata qualificata dalla direzione gare affidata all’arbitro internazionale Gianbeppe Cuatto e dalla presenza dell’olimpionica paraolimpica Patrizia Saccà insieme a Giulia Cavallitto, anche lei del giro della nazionale.
Le gare in programma sono riservate ad atleti tesserati per la FITeT con classifica 4 e 5 e prevedono individuale, doppio e squadre, tanto maschile che femminile, compreso il doppio misto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!