Molti successi per la ASD Spiaggia di Velluto nell’ultimo weekend a Senigallia
Dopo le vittorie in C2, C1 E B1 spazio ai Campionati Italiani Giovanili
Sabato 20 aprile al Centro Olimpico le squadre della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto hanno ottenuto un pieno di successi nelle gare di Campionato che la Società disputa in Serie C Regionale, C1 Nazionale e B1 Nazionale.Partendo dalla C2, Papalini Cerioni e Suppa hanno battuto per 5 a 3 i rivali della Juvenes di San Marino consolidando la loro posizione di classifica.
In C1 Nazionale la vittoria nel derby senigalliese per 5 a 3 di Pierpaoli, Nicolini e Rossi ( tre punti su tre per il talentuoso Lorenzo che in quest’ultimo periodo sta giocando molto bene ) ha riportato il TT Spiaggia di Velluto di nuvo al primo posto in classifica, anche grazie ai risultati favorevoli ai senigalliesi giunti dagli altri campi di gara.
In B1 Appolloni padre, Giraldi e Appolloni Nicolò hanno strapazzato i rivali del T.T. Riolo (VT) vincendo la gara per 5 a 2 (tre punti su tre per Nicolò).
Con questo successo la squadra consolida il terzo posto in classifica.
Il Campionato si ferma per una settimana per dar spazio ai Campionati Italiani Giovanili che si disputeranno a Terni dal 25 aprile al 1° maggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!