Basket: storici play-off per la Maior Senigallia
I giovani di coach Galli affronteranno il Montecchio
Storici play-off per la Maior Basket nel campionato di serie D maschile appena terminato.
La formazione di coach Galli si è infatti qualificata per la post season chiudendo 10° con un bilancio di 11 vittorie e 15 sconfitte, decisamente migliore della negativa stagione 2011-12.
La Maior – composta in gran parte da ragazzi dell’Under 19 – affronterà nel primo turno il Montecchio, con gara 1 prevista nel paese della Provincia di Pesaro il 2 maggio alle 21.45.
Gara 2 a Senigallia il 4 maggio, eventuale gara 3 di nuovo a Montecchio il 7 maggio.
Va ricordato che molti dei giovani che disputano il campionato di serie D, sono impegnati pure nel campionato Under 19, letteralmente dominato nella sua fase regionale.
Dal 29 aprile al 1° maggio l’Under 19 Maior sarà dunque impegnata nella fase Interzona dove cercherà di raggiungere una storica qualificazione alle finali di categoria, centrate in passato a livello maschile soltanto dall‘Under 20 (allenata da Andrea Garbin e con in campo gli allora giovanissimi Sergio Maddaloni, Matteo Marinelli, Fabrizio Pasquinelli ed altri ancora) nel 2004.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!