Senigallia: al CaterRaduno 2013 Max Gazzè, Paolo Belli e Malika Ayane
Il prestigioso appuntamento estivo si svolgerà dal 22 al 29 giugno
Max Gazzè, Paolo Belli e Malika Ayane. Sono questi i prestigiosi nomi che animeranno le tre serate clou del CaterRaduno 2013, l’evento annuale promosso dal famoso programma radio Caterpillar e costituito da trasmissioni radiofoniche in diretta, concerti ed eventi gratuiti.
La kermesse, diventata oramai di casa a Senigallia, è un appuntamento di riferimento per i tanti amanti della musica che arrivano a Senigallia da tutt’Italia. La manifestazione si svolgerà dal 22 al 29 giugno 2013.
Ad aprire i concerti dei big sarà Paolo Belli insieme alla sua band il 23 giugno, mentre nelle serate conclusive del 28 e 29 saranno di scena Max Gazzè e Malika Ayane. Per questi due artisti si tratta di un ritorno nella città di Senigallia dopo le recenti esibizioni invernali che hanno fatto esaltare il pubblico del teatro La Fenice ed il Mamamia Club.
parlo da mamma disoccupata del settore turistico PURTROPPO!!
....infatti non vorrei lasciare completamente sola la signora delle merendine..ma il problema viene da lontano e a senigallia ha suscitato un certo dibattito......col Caterraduno non c'entra nulla, se ne è discusso a suo tempo e vuoi o no è anche questo uno dei tanti problemini lasciati sul tappeto dalla legge Gelmini...dai, godiamo 'sto evento e portiamoci anche i bambini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!