Clown, musica, poesia, fotografia e pittura per solidarietà alla piccola Chanel
Sabato 27 aprile al Circolo Acli di Sant'Angelo di Senigallia "n°1 Chanel - insieme per l'obiettivo"
Non ci sono solo tanti salvadanai sparsi per Senigallia e nell’entroterra per raccogliere fondi per Chanel Bocconi, la piccola senigalliese affetta da fibromatosi aggressiva, una rara forma tumorale che l’ha colpita, e per la quale la speranza di una cura si può concretizzare attraverso un costoso intervento a Boston.
Oltre ai punti di raccolta fondi, stanno spontaneamente nascendo anche eventi in alcuni luoghi del territorio, che cercheranno di portare un ulteriore contributo alla causa di Chanel. Il primo di questi è “n°1 Chanel – insieme per l’obiettivo”, in programma per sabato 27 aprile, a partire dalle 17, al Circolo Acli di Sant’Angelo di Senigallia.
Pensato da Monica Susannini, che gestisce il circolo in Borgo Marzi, accanto alla Chiesa della frazione, attorno a questo pomeriggio e a questa serata di solidarietà per Chanel Bocconi si sono stretti alcuni artisti, che hanno prontamente dato la propria adesione e andranno a comporre il cartellone dell’evento.
Ecco il programma di “n°1 Chanel – insieme per l’obiettivo”:
17.00 Duo “Calciobalilla” (genere blues)
17.30 Mago Clown Frizzillo
18.00 Filippo Brunetti compagnia Cirkolistico spettacolo “Blob Clown”
18.40 Presentazione associazioni Onlus presenti “Associazione Vip Claun di corsia Senigallia” e “Associazione familiari vittime della strada” e incontro con la piccola Chanel, che sarà presente durante l’evento
19.45 Andrea Mazzanti, poeta&cantastorie dialettale
20.30 Spettacolo compagnia Trio Carbone con “Serenata al chiar di luna”
21.30 Arbitri Elegantiae
22.10 Silvia & Friends
22.30 musica reggae con i Banana Job
Nei locali del circolo verrà allestita anche una piccola mostra-mercato fotografica e pittorica: tra i quadri anche alcune opere di Walter Bastari.
A fine serata si arriverà al vero fulcro, attorno a cui ruota “n°1 Chanel – insieme per l’obiettivo”: verrà contato il denaro raccolto durante l’evento, che verrà subito donato ai nonni di Chanel!
L’ingresso sarà gratuito e sarà possibile fare donazioni durante tutta la serata, o in qualsiasi altro momento, tramite bonifico bancario attraverso l’IBAN IT 33 O 03075 01603 CC8000 501923 Banca Generali – Bocconi Simone e Cunegondi Viviana, specificando nella causale “Contributo per le cure di Chanel” (NB: la O nella parte IT 33 O 03075 è una lettera, NON uno zero)
Facebook: Beneficenza per curare Chanel Bocconi
Per informazioni sulla serata: Monica 3341964315
Facebook: Circolo Acli Sant’Angelo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!