Quattro ore di musica per celebrare il 25 aprile ad Ostra Vetere
Otto gruppi di ogni genere in concerto
Appuntamento con il concerto del 25 aprile ad Ostra Vetere in Piazza della Libertà. Tutto pronto per un pomeriggio all’insegna della musica, della riflessione e del divertimento, insomma tutto pronto per la “Musica alla Stato Libero”, un evento organizzato dal Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere grazie all’impegno e all’entusiasmo di un gruppo di giovani musicisti.
Ripartiamo da qui: dai valori condivisi della Resistenza, dalla passione, dalla creatività e dall’impegno dei giovani! Alla manifestazione parteciperà Cristiano Cecchini, dell’ANPI di Chiaravalle e l’On. Emanuele Lodolini.
Dalle ore 16.30 otto gruppi si alterneranno sul palco per riaffermare con passione il “credo” laico e civile nella libertà e nella democrazia, nel rispetto e nel ricordo dei valori della Resistenza e di coloro che hanno combattuto per la nostra libertà.
Tanta musica per tutti i gusti tra punk, folk, cover e cantautori con giovani musicisti provenienti dal territorio: Said e I Parzialmente Scremati da Ostra Vetere, I Figli dei Fiori e Gabriele Carbonari da Senigallia, Hombre all’Hombra da Serra de’ Conti, Point Break da Pesaro, Uscita d’emergenza da Camerino, Demonia da San Lorenzo in Campo.
Saranno presenti stand gastronomici. Ingresso rigorosamente libero.
Maggiori informazioni sulle band e sul programma della manifestazione sulla pagina
Oca Giuliva
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!