Il Basket 2000 Senigallia insegue il suo “sogno nel canestro”
Le ragazze di coach Simoncioni a Venturina (LI) per il torneo interzona Under 17
Dopo un campionato in testa alla classifica del girone, ricco di emozioni e vittorie, si realizza il sogno della squadra femminile under 17 Basket 2000 Senigallia che si prepara appunto ad affrontare l’interzona che si terrà in Toscana a Venturina (LI) nei giorni 24-25-26 aprile.
È un risultato importante che ripaga le ragazze di tutti i sacrifici e dell’impegno messo in campo durante la regular season. Le ragazze si accingono a partire piene di entusiasmo e voglia di vincere e sicuramente non deluderanno in tenacia e passione.
La formazione che il coach Simoncioni porterà in campo è la seguente: Elisa Bernardi, Giorgia Cingolani, Francesca Formica, Clara Leo, Angelica Marconi, Greta Ottaviani, Ilaria Pieri, Costanza Piermattei, Ilaria Sampaolesi, Maria Vittoria Trifogli. Sicuramente un’ottima rappresentativa marchigiana.
A questo punto per le ragazze senigalliesi è obbligatorio crederci, non possono più tirarsi indietro, il rettilineo d’arrivo è appena dietro l’angolo le squadre da affrontare sono: Veneto/Trentino A.A., Basilicata e Sardegna. Non è permesso rilassarsi perché già mercoledì 24 alle ore 16:00 presso il Nuovo Palasport – Venturina (LI) Comune di Campiglia M.ma, ci sarà il primo scontro contro Veneto/Trentino A.A., si prospetta una gara tirata e spettacolare che presenta per le ragazze senigalliesi difficoltà ed insidie, ci sarà da sudare e soffrire, ma ne vale sicuramente la pena.
Forza ragazze noi ci crediamo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!