La Polisportiva Senigallia si stringe alla famiglia Abbrugiati per la perdita del caro Marco
La società ringrazia la famiglia per il prezioso aiuto dato in questi anni
La Polisportiva Senigallia si stringe alla famiglia Abbrugiati per laperdita del caro Marco il quale ha sempre seguito con passione la vita da ginnasta della figlia Martina, atleta da anni tesserata con la Polisportiva Senigallia.
Sempre pronto a sostenerla e incoraggiarla nelle gare, ha saputo infondere in Martina lo spirito di sacrificio e di gruppo, tanto che domenica 21 sosterrà comunque la sua gara di qualificazione per la fase nazionale.
Grande dimostrazione da parte di Martina, grande attaccamento a questo gruppo di ginnastica ritmica che giorno dopo giorno cresce sempre più e si fa sentire sempre più il vero spirito dello sport: insieme si piange, insieme si cresce, insieme si va avanti.
La Polisportiva Senigallia intende quindi ringraziare la famiglia, ricordando anche quanto Marco abbia in più occasioni aiutato la realizzazione di eventi organizzati a Senigallia.
Ciao Marco!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!