Us Pallavolo Senigallia: la Deagourmet non vuole la ‘bella’
Weekend importante non soltanto per la prima squadra: cerca l'impresa anche l'under 14 femminile
La Deagourmet, sabato 20 aprile, va a Colbordolo per gara 2 della semifinale play off della D femminile contro il Bottega. Si gioca alle 21 al palasport di Morciola di Colbordolo con radiocronaca si Radio Velluto (FM 99.6) e audiostreaming su www.radiovelluto.fm.
L’obiettivo, dopo la vittoria delle senigalliesi per 3-0 in gara 1, è quello di non tornare a Senigallia per gara 3, ma di chiudere la pratica già in gara 2 per poi concentrarsi sulla finale, decisiva per la promozione in serie C.
Segnaliamo anche l’importante appuntamento di domenica 21 aprile. L’under 14 femminile dell’Us si è infatti qualificata brillantemente per i quarti di finale regionali e nel concentramento a 3 squadre in programma al palasport senigalliese di via Campo Boario, affronterà prima l’Osimo (ore 9.30) e poi il Corinaldo (ore 11.30). In caso di vittoria del concentramento, le ragazze di coach Marco Soffici si qualificheranno per la semifinale regionale di categoria, impresa di assoluto livello.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!