Topi d’appartamento in azione a Senigallia e nel suo hinterland
A Casine di Ostra i ladri avrebbero agito nonostante la concomitante presenza in casa dei proprietari
Nuovi blitz dei topi di appartamento: a Senigallia è stata svaligiata un’abitazione in via Umberto Giordano in zona Vivere Verde. I ladri si sarebbero introdotti nella casa nella tarda serata di mercoledì 17 aprile, forzando una porta finestra situata al pianterreno.
Una volta dentro, avrebbero fatto razzia di contanti e preziosi. A dare l’allarme, è stato il proprietario di casa che, si è accorto della sgradita visita rientrando a casa. A Casine di Ostra i ladri avrebbero commesso il furto nonostante la concomitante presenza dei legittimi proprietari di casa.
Il furto sarebbe stato messo segno in via Ringhiera, nella notte a cavallo tra il 17 e 18 aprile, mentre gli inquilini stavano dormendo. Ad accorgersi del furto, sarebbe stata la proprietaria di casa che, alzandosi per andare in bagno, ha notato l’ammanco di preziosi e contanti. I topi di appartamento si sarebbero introdotti praticando, forse con un trapano, un foro in una finestra allo scopo di manometterne il meccanismo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!