SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Topi d’appartamento in azione a Senigallia e nel suo hinterland

A Casine di Ostra i ladri avrebbero agito nonostante la concomitante presenza in casa dei proprietari

2.385 Letture
commenti
Ladri, furto con scasso

Nuovi blitz dei topi di appartamento: a Senigallia è stata svaligiata un’abitazione in via Umberto Giordano in zona Vivere Verde. I ladri si sarebbero introdotti nella casa nella tarda serata di mercoledì 17 aprile, forzando una porta finestra situata al pianterreno.

Una volta dentro, avrebbero fatto razzia di contanti e preziosi. A dare l’allarme, è stato il proprietario di casa che, si è accorto della sgradita visita rientrando a casa. A Casine di Ostra i ladri  avrebbero commesso il furto nonostante la concomitante presenza dei legittimi proprietari di casa.

Il furto sarebbe stato messo segno in via Ringhiera, nella notte a cavallo tra il 17 e 18 aprile, mentre gli inquilini stavano dormendo. Ad accorgersi del furto, sarebbe stata la proprietaria di casa che, alzandosi per andare in bagno, ha notato l’ammanco di preziosi e contanti. I topi di appartamento si sarebbero introdotti praticando, forse con un trapano, un foro in una finestra allo scopo di manometterne il meccanismo.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Marcolino 2013-04-19 11:59:13
Ma con tutti sti furti dove finiremo?
Michele 2013-04-19 17:04:44
Probabilmente accadrà che un cittadino esasperato o uno dei ladri scoperti commetterà qualche cazzata, pagando a proprio spese quello che lo stato dovrebbe garantirgli, a quel punto inizierà lo scarica barile e lo scambio di accuse su chi avrebbe dovuto fare cosa, ci saranno mille polemiche qualcuno si dimetterà per andare a ricoprire un altra carica pubblica e dopo qualche mese quando si saranno placate le polemiche tutto ricomincerà da capo. Direi che è una previsione realistica, in Italia e come guardare sempre lo stesso film facendo finta che la prossima volta il finale sarà diverso...
pie 2013-04-19 21:25:12
X me il finale e'gia diverso! Se entrano in casa non troveranno nulla! Xche'gia non si arriva a fine mese e non ho ne' oro ne denari!! Xro' vorrei avere garantita la sicurezza della mia casa!!
Angela 2013-04-20 12:31:21
Anche a Ponterio di Monterado due furti nella notte tra il 18 e 19 e proprio mentre i proprietari dormivano.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura