L’AudaSyncro Senigallia brilla ai campionati regionali di Ancona
Le sincronette sul podio domenica 14 aprile
Grande festa domenica 14 aprile presso la piscina Ponterosso di Ancona dove le sincronette dell’Audasyncro hanno meritatamente conquistato il podio, in ogni categoria, e in ogni specialità, nel secondo appuntamento dei Campionati Regionali di Nuoto Sincronizzato.
Gradino più alto del podio per la squadra Junior composta da: Rocchetti Chiara, Pettinari Erica, Isabettini Camilla, Bucari Giulia, Priori Victoria, Renzetti Domitilla, Geli Giulia. Medaglia d’oro anche per il doppio Ragazze composto da Ficosecco Claudia – Manente Maddalena; terzo posto per la squadra Ragazze formata da Santinelli Letizia, Mancinelli Ilaria, Guerrieri Sofia, Fratini Federica, Ficosecco Claudia, Manente Maddalena, Costantini Martina, Benelli Chiara, Rizzo Anna.
Anche le più piccole si sono fatte valere, la Squadra Esordienti A formata da Perini Susanna, Manoni Martina, Gigli Giada, Cicetti Letizia ha conquistato la medaglie d’oro; primo posto anche per le più piccole Esordienti B terze con il doppio Manoni Alice e Micci Manna Silvia; vicine in classifica le loro compagne Esordienti C che hanno conquistato la medaglia d’argento nella loro pima competizione con il trio: Santinelli Lea, Mancini Alessandra e Florio Sabrina.
Continua così la lunga serie di successi che queste ragazze stanno raccogliendo dall’inizio della stagione, come quello del doppio di Cicetti Letizia e Gigli Giada classificatesi seconde per le eliminatorie ai Campionati nazionali Fin di Civitavecchia, per aggiudicarsi poi un meritato 5° posto sui 48 doppi partecipanti.
Grande lavoro e soddisfazione anche per le allenatrici Tarsi Federica e Pagnini Elisa che hanno portato le loro ragazze tra le tre prime squadre di nuoto sincronizzato delle Marche.
Appuntamento adesso per il 27/28 Aprile a Cesenatico per il Trofeo Around Propaganda, dove le nostre Sincronette mostreranno la grinta e la concentrazione che le hanno accompagnate finora!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!