SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Tombari, “Vigor Senigallia, tenere alta l’attenzione”

Uno dei più esperti giocatori rossoblù invita alla calma in vista dei 180' decisivi

1.350 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere
Massimo Tombari (Vigor Senigallia) in contrasto

Due sole partite alla fine del campionato, una classifica ancora precaria ma meno seria di qualche settimana fa.


La Vigor crede più che mai nella salvezza, che a questo punto potrebbe pure essere diretta, ma non può distrarsi nelle ultime due gare del torneo di Eccellenza.

A partire da domenica 21 aprile nella tana della Cagliese.

Massimo Tombari, uno degli elementi più esperti della rosa vigorina, fa il punto della situazione: “nel momento più difficile siamo riusciti a tirare fuori quel qualcosa in più, soprattutto a livello di attenzione – spiega il difensore ex Cattolica – Però ancora non abbiamo ottenuto nulla. Dobbiamo rimanere concentrati in vista delle prossime partite, è ancora presto per esultare“.

In ogni caso – sottolinea – mi preme rendere merito al nostro gruppo, davvero sano e con tanti giovani che sono legati a questa maglia. Non capita spesso, al giorno d’oggi, nemmeno in Prima o Seconda Categoria, di vedere squadre quasi interamente composte da ragazzi del vivaio“.

Tombari è al secondo anno alla Vigor dove è arrivato nel 2011, disputando subito una stagione eccezionale: “l’Eccellenza marchigiana è di buon livello, anche se forse il torneo in corso ha qualcosa in meno rispetto a quello passato – evidenzia il difensore classe 1986 – Dal punto di vista del pubblico, è in calo, ma tuttavia c’è ancora una presenza maggiore rispetto al calcio romagnolo che ho conosciuto. Nelle Marche non mancano tifoserie importanti“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura