Inaugurazione della Biblioteca Comunale “L. Orciari” di Marzocca
Sabato 20 aprile la cerimonia per i nuovi locali con un'opera dell'artista Giò Fiorenzi
Sabato 20 aprile 2013 alle ore 10.30, alla presenza delle autorità civili e religiose, verranno ufficialmente inaugurati i nuovi locali della Biblioteca Comunale “L. Orciari” di Marzocca. Per l’occasione l’artista Giò Fiorenzi, che vive e lavora a Marzocca di Senigallia, ha donato un busto dedicato a Luca Orciari che verrà scoperto durante la cerimonia.
La Biblioteca Comunale “Luca Orciari” in questi anni ha svolto un notevole lavoro di promozione della lettura ed ha già conquistato un posto di primo piano come punto di riferimento culturale.
Nell’occasione verranno premiati i ragazzi delle scuole elementari e medie, partecipanti al concorso su tema libero “Scopriamo la biblioteca“. Sarà presente la corale S.Giovanni Battista”, diretta dal maestro R. Silvestrini. Conduce Mauro Pierfederici
La Biblioteca si trova in via del Campo sportivo 1/a ed è aperta la pubblico dal lunedì al venerdì la mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!