SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Team Roller Senigallia in evidenza alla Coppa Europa di pattinaggio

Fabrizio Latini e Linda Rossi ancora una volta non deludono

1.784 Letture
commenti
Manzoni Group
Linda Rossi e Mauro Guenci

Il 13 e 14 aprile si è svolta a Bologna la prima tappa della Coppa Europa di pattinaggio di velocità, gara internazionale che ha visto la partecipazione di molti tra i migliori atleti continentali.

Le gare, che si sono svolte su diverse distanze sia lunghe che corte, dando luce agli atleti che in questa stagione agonistica appena iniziata battaglieranno sulle piste di tutta Europa per contendersi l’European Cup 2013.

Ancora una volta la squadra di Mauro Guenci non ha mancato l’importante appuntamento piazzando 2 suoi atleti – Fabrizio Latini e Linda Rossi – sempre sul podio, mentre gli altrettanto forti compagni di squadra presenti alla kermesse – come Roberta Magini, Valentina Arthemalle, Chiara Mesturini e Michele Santarelli – hanno dimostrato un’ottima condizione e grandi potenzialità tecniche sfiorando in più gare il podio.

Strepitose sono state dunque le gare di Fabrizio Latini che al termine della manifestazione è salito sul 2° gradino del podio nella combinata delle gare di velocità e sul 3° gradino nella combinata delle gare di fondo. La sua grinta, l’ottima preparazione tecnica ed una condotta di gara eccellente hanno consentito a Fabrizio di realizzare questi importanti risultati portandolo in prima linea nel ranking continentale.

Infine, che dire della giovanissima campionessa del mondo Linda Rossi? Ormai conosciuta e “temuta” in campo mondiale nelle gare di velocità la quale, non solo ha vinto la combinata veloce arrivando prima nelle 2 gare disputate, ma ha dato dimostrazione del suo talento più limpido ed assoluto vincendo anche le gare sulle lunghe distanze e piazzandosi così al 1° posto della combinata di fondo.

Il Team Roller di Senigallia sarà impegnato il prossimo weekend (20-21 aprile) nei campionati regionali su pista che si terranno a Civitanova Marche, siamo certi che con queste premesse i ragazzi di Mauro Guenci sapranno farsi valere e potranno ambire a molti tra i titoli regionali in palio. Mancherà la mondiale Linda Rossi che rappresenterà l’Italia a Geisingen in Germania.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura